LO STAFF

Per il Calidarium Apuano l’accoglienza viene prima di tutto. Vogliamo che già anche solo varcando la grande soglia d’ingresso chi entra si liberi degli stress e dalle tensioni accumulate nella vita di tutti i giorni e si abbandoni al Benessere.  

Per questo ad accogliervi ci sono Anna, Cristiana, Barbara e Nicoletta: le nostre care ragazze saranno per voi preziose guide che si occuperanno di tutto ciò di cui avrete bisogno prima, dopo e durante la vostra permanenza al Calidarium.

Le ragazze vi accompagneranno negli spogliatoi, vi forniranno accappatoio, telo, ciabattine e cuffietta monouso, e vi introdurranno nel centro vero e proprio oppure nelle stanze massaggi, restando a disposizione per dubbi, consigli e domande sui nostri servizi e i nostri trattamenti.


Affidatevi a tutta la cortesia e alla gentilezza del nostro staff e lasciatevi coccolare: è ora di dimenticarsi del tempo!

I nostri professionisti

team-member

Martina Ceccarelli

Giovane e appassionata, Martina entra nel mondo dell’Estetica dopo il Liceo, frequentando la Scuola per Estetiste a Pisa. Si innamora letteralmente del suo lavoro e si specializza in massaggi e trattamenti estetici, diventando un punto di riferimento per molte clienti che la seguiranno durante le sue prime esperienze nei centri della zona.

Finché nel 2015 Martina approda al Calidarium, trovando il modo di esprimersi completamente: “Amo ogni tipo di massaggio, ma in particolar modo mi piace praticare quello rilassante, in quanto mi permette di creare una sorta di danza con le mie mani e con il corpo della cliente, giocando anche con la musica”. Il corpo delle persone poi, rappresenta un punto fondamentale: “Riesco a capire di che cosa ha bisogno una cliente dal modo in cui si pone, dai gesti, dal tono della voce: amo dialogare con le persone”. Altre passioni oltre al suo lavoro? I cani, ai quali dedica gran parte della sua vita!