PISCINA

20 metri quadrati di coccole e massaggi, solo per voi.

La grande piscina del Calidarium Apuano è un sogno. 20 metri quadrati di pure coccole immersi in un’acqua speciale addizionata con magnesio, iodio e potassio, avvolti dalla cromoterapia che rilassa il corpo e i sensi. Salite gli eleganti gradini fino ad arrivare al bordo della grande vasca, circondati da candele e da pietre bianche, e poi tuffatevi: sentirete subito un caldo abbraccio avvolgervi completamente, e il corpo come “sciogliersi”.

A questo punto la scelta è vostra, lasciatevi cullare dall’acqua calma oppure date il via alle danze: basta un bottone per azionare idromassaggio e doccia cervicale!

E i benefici?
La nostra acqua produce un effetto drenante sulla cute, favorisce il rilascio di tossine, rinforza il sistema immunitario ed ha una forte azione anti-stress. L’idromassaggio e il getto cervicale inoltre, oltre ad essere estremamente rilassanti per corpo e mente, sono utili soprattutto per attenuare i dolori artritici, per la rieducazione degli arti a seguito di traumi e per tonificare e rassodare, prevenendo e combattendo cellulite ed inestetismi. Un bagno nella nostra piscina è infine indicato anche dopo la pratica sportiva, in quanto contribuisce ad aiutare il recupero muscolare e il defaticamento del corpo

Godetevi quindi un meraviglioso massaggio naturale in tutto il corpo e abbandonatevi al vigore dell’acqua…vi serve solo il costume, perché accappatoio, telo in cotone, ciabattine e cuffietta monouso ve le diamo noi!