IL PERCORSO

DIMENTICATEVI DEL TEMPO, VENITE A SCOPRIRE IL BENESSERE.

A poco a poco, entrando al Calidarium Apuano, gli spazi vi avvolgono e vi invitano a rilassarvi. Lo avvertite già solo varcando la grande soglia d’ingresso: un caldo tepore vi viene incontro, una luce calda vi distende lo sguardo e un dolce profumo d’arancia vi inebria lo spirito. Siete pronti per incontrare il Benessere!


Il Percorso Benessere che abbiamo pensato per voi si articola in tutti i 200 metri quadrati del centro, in un ambiente moderno e raffinato, in cui trovano dimora innovativi ed eleganti “moduli” bianchi, romantiche lanterne, pietre bianche e candele profumate. Una volta entrati nel centro benessere muniti di accappatoio, ciabattine, telo e cuffietta monouso (tutte cose che vi forniamo noi, a voi serve solo il costume!), siete voi a decidere il da farsi: potete partire dalla Sauna Finlandese (la più calda), o dalla Bio Sauna agli agrumi, o ancora potete decidere di tuffarvi subito nella nostra piscina ricca di iodio, magnesio e potassio, lasciandovi coccolare da un intenso idromassaggio o da una doccia cervicale. Potete poi eliminare le tossine nel nostro splendido Bagno Turco, cromoterapia inclusa, oppure potete tornare in una delle saune, stavolta sdraiandovi nei gradoni più in alto. E non dimenticate di fare una doccia emozionale, il nostro piccolo regalo polisensoriale che unisce cromoterapia e aromaterapia e vi aiuta a lavare via ansia e stress.

Cos’altro?

La nostra meravigliosa zona relax con Tisaneria, ovviamente: un’area interna al Calidarium in cui trovate eleganti chaise longue bianche su cui sostare un po’ tra una sauna e l’altra, acqua fresca e tisane naturali preparate dalla nostra Erboristeria di fiducia e custodite in splendidi Samovar in acciaio. E una volta terminato il Percorso non disperate, perché il Calidarium continua a prendersi cura di voi: doccia, bagnoschiuma, struccante, phon e camerino privato saranno a vostra disposizione per sistemarvi prima di tornare nel mondo reale. Insomma, in qualsiasi modo decidiate di trascorrere la vostra ora e mezza, una cosa è certa: il nostro Percorso Benessere vi rigenererà a livello profondo, facendovi rilassare, emozionare, eliminando le tossine e gli stress della vita quotidiana e ristabilendo gli equilibri tra anima e corpo. Benvenuti!

In breve, il Percorso Calidarium comprende:

Stanza del Sale, Sauna, Biosauna agli agrumi, Bagno Turco, Piscina, Docce Emozionali, Area Relax con tisaneria. Ingresso da 75 minuti (euro 30,00).