BAGNO TURCO

Il nostro grande bagno turco è un moderno “modulo” bianco dal design innovativo in cui potrete accomodarvi su comode sedute e godere di tutti i benefici di questa formidabile “sauna umida”.

Il bagno turco è caratterizzato dalla presenza di vapore e calore umido al 100% e da una temperatura di circa 45°C ed è soprattutto indicato per chi deve regolare la pressione e combattere disturbi legati alle vie respiratorie, poiché l’umidità calda favorisce l’espulsione di batteri, depurando l’organismo e fortificando il sistema immunitario.

Inoltre, il bagno turco agisce anche come ottimo antidoto contro le tensioni che affollano le giornate lavorative, alleviando ogni forma di stress e rigenerando corpo e mente.

Vapori caldi e cromoterapia per un Benessere profondo.

Infine, anche le intense luci che avvolgono la cabina contribuiscono a rilassare lo sguardo e a trasportarci in una dimensione di profondo benessere: ecco perché abbiamo scelto un Modulo con Cromoterapia, espressione del design (italiano) più innovativo e contemporaneo.

Dopo il bagno turco, il Calidarium consiglia una bella doccia emozionale e, se vi va, un bicchier d’acqua o una tisana rigenerante da godersi sdraiati sulle nostre comode chaise longue, in compagnia della dolce musica che riecheggia in tutto il centro.

E poi si riparte:
il percorso benessere continua!